Amici 21

Amici 21: il commento di Carolyn Smith sull’esito della sfida tra Nunzio e Leo

Amici 21: il commento di Carolyn Smith sulla sfida tra Nunzio Stancampiano e Leonardo Lini. Ecco cos’ha detto l’esperta di danza

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI CAROLYN SMITH– Dopo essere stato eliminato da Amici 21, Leonardo Lini ha scritto un bellissimo post su Instagram. Ecco le parole del ballerino: “La mia bellissima esperienza ad @amiciufficiale termina qui.
Ancora non riesco a descrivere l’emozione di salire su quel palco, la carica, l’adrenalina e il calore del pubblico.
È stato un sogno.
Ringrazio di cuore @defilippimariaa per l’opportunità che mi ha dato e per le bellissime parole nei miei riguardi, la maestra @alessandra.celentano per aver creduto in me e avermi sempre supportato, @nancyberti e @vincenzodurevole28 per le meravigliose coreografie ed @elisa.brunetti per averle ballate con me❤️
Grazie ai miei splendidi compagni di viaggio con cui ho condiviso questo bellissimo percorso, siete stati come una grande famiglia per me.
Grazie alla redazione e a tutte le persone che lavorano per il programma.
Grazie alla mia famiglia e a tutte le persone che mi hanno sostenuto e scritto dei bellissimi messaggi 😘

Leo🌹“.

La vittoria alla fine è andata a Nunzio, ma Leo è uscito a testa alta. Cosa ne pensa Carolyn Smith dell’esito della sfida tra i due latinisti? Ecco il suo intervento: “Congratulations Leonardo, indiscutibile la tua bravura, educazione e performance. Chapeau“. Leo non ha esitato ed ha subito risposto: “Detto da te. Grazie mille, Carolyn“. E intanto, c’è già qualche utente che via social fa partire la suggestione: perché non chiamare Leonardo a Ballando Con Le Stelle? Milly ci penserà?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Amici 21, ex professionista critica Nunzio: non ha tecnica”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.