GF VIP

GF VIP, Clarissa fa una rivelazione sui Jerù e i fan impazziscono

GF VIP, Clarissa Selassié fa una rivelazione sui Jerù e i fan impazziscono. Ecco cos’ha detto la principessina etiope sui social: la notizia

GF VIP: LA RIVELAZIONE DI CLARISSA SU JESSICA SELASSIE’ E BARU’ GAETANI- Jessica Selassié e Barù Gaetani hanno catalizzato l’attenzione dei fan per diversi mesi nel corso della loro avventura al GF VIP 6. La principessina etiope e il Vippone hanno instaurato uno splendido rapporto di amicizia, anche se magari Jess avrebbe sperato che nella casa nascesse un qualcosa in più.

Di lei e Barù ha parlato su Instagram sua sorella, Clarissa Selassié. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Non l’ho proprio visto di persona. Ci siamo incrociati a verissimo, anzi no non era Verissimo. Era in studio al GF, la sera della finale. L’ho visto l’ha. Anzi ci hanno fatto sedere anche vicini e abbiamo scambiato delle parole e poi l’ho salutato perché poi ha vinto mia sorella. E da lì non l’ho più visto e sentito. Io, Clarissa. Apro e chiudo parentesi”. Che Barù in questo momento stia sentendo e vedendo solo Jessica? Nascerà una love story?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Jessica Selassié smascherata da Adriana Volpe”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.