GF VIP

GF VIP: spunta il vero nome dell’uomo misterioso di Soleil

GF VIP: spunta il vero nome dell’uomo misterioso di Soleil Stasi Sorge! Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo pezzo

GF VIP: SPUNTA IL NOME DEL VERO FIDANZATO DI SOLEIL STASI SORGE- Soleil Sorge è stata la regina assoluta del GF VIP 6. E ora ha conquistato la stima del pubblico anche a “La Pupa e il Secchione Show”, tanto che su Twitter è sbucato l’hashtag #soleilshow. A reggere il nuovo format di Barbara D’Urso c’è praticamente la bella influencer italo-americana, sempre seguitissima dai suoi numerosissimi followers. Gran parte del merito degli ascolti (che non sono elevatissimi a dir la verità) sono suoi. Recentemente, Sole è comparsa anche a Tiki Taka, nota trasmissione calcistica e la sua carriera sta andando davvero benissimo.

E in amore? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha rotto il silenzio sulla sua relazione d’amore con Carlo. Queste furono le sue dichiarazioni: “I miei sentimenti sono gli stessi di quando sono entrata. Uscendo dalla Casa, non sapevo cosa avessi dentro, perché il tempo cambia le cose. Ma quando ci siamo rivisti e sentiti con Carlo, in quel momento è stato come tirare fuori dal congelatore il mio gelato preferito per assaporarne di nuovo quel gusto”.

Ma chi è questo Carlo? Inizialmente si pensava fosse Carlo Domingo, imprenditore, ma la realtà, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe un’altra. Soleil è infatti comparsa sul suo profilo Instagram con Carlo Merlo, psicologo clinico, psicoterapeuta e specialista in psicoterapia breve strategica. Nella Story pubblicata dall’influencer c’era proprio il suo tag. Carlo lavora a Roma, ma talvolta opera anche a Milano. Che sia lui il suo misterioso fidanzato? Secondo noi è ragionevole pensarlo!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Alfonso Signorini svela come mai ha una cicatrice sulla testa”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.