La Pupa e il Secchione Show

La Pupa e il Secchione show: alla scoperta di Gianmarco Onestini

La Pupa e il Secchione show: alla scoperta di Gianmarco Onestini. Chi è il volto del Reality di Barbara D’Urso: età, ragazza, Instagram..

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: CHI E’ GIANMARCO ONESTINI- Gianmarco Onestini è sicuramente uno dei protagonisti più amati di questa nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”. Ma andiamo a scoprire insieme chi è il ragazzo che sta facendo perdere la testa alle italiane (e non solo). Fratello di Luca Onestini, Gianmarco nasce a Bologna il 24 Ottobre 1996.

Alto 1 metro e novanta, Gianmarco pesa 80 kg ed ha un fisico scolpito. Il suo segno zodiacale è scorpione e lavora come modello. Attualmente, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, è single e non ha né figli né tatuaggi. Per scoprire ogni dettaglio su Gianmarco potete cliccare sul suo profilo Instagram ufficiale (che noi chiaramente abbiamo già spulciato).

Ieri sera era al primo posto nelle tendenze su Twitter e i suoi followers continuano a crescere: sono già oltre 929 mila e potrebbero ben presto superare quota 1 milione! Vi chiediamo: può Gianmarco Onestini superare suo fratello Luca? Intanto, vi alleghiamo una foto dei fratelli Onestini, che trovate anche sul profilo di ambedue i ragazzi:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione, Drusilla avvisa Francesco Chiofalo: Qualora dovesse fare qualche azione fuori dal comune..”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.