GF VIP

GF VIP: Gabriele Parpiglia ha denunciato Tommaso Zorzi

GF VIP: Gabriele Parpiglia ha denunciato Tommaso Zorzi! Svelati i motivi del conflitto: cos’è successo sui social fra il giornalista e Tommy

GF VIP: GABRIELE PARPIGLIA DENUNCIA TOMMASO ZORZI- Volano stracci fra Gabriele Parpiglia e Tommaso Zorzi. L’ex gieffino ha compiuto 27 anni in data 2 Aprile (Sabato), e per festeggiare, ha organizzato un party invitando Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Giulia De Lellis e tanti altri amici.

Tra i commensali doveva esserci anche Parpiglia, ma il noto giornalista ha rifiutato l’invito. Il tutto è sembrato subito molto strano agli occhi dei fan: Gabriele è infatti sempre stato molto vicino a Tommaso Zorzi, ma ultimamente pare che qualcosa si sia rotto. Il giornalista si era inizialmente giustificato con Tommy dicendogli che non se la sentiva di festeggiare visto tutto ciò che sta accadendo in Ucraina.

Tommaso Zorzi, vincitore del GF VIP 5, dal canto suo, ha ringraziato tutti coloro che sono andati al suo compleanno su Twitter. Ecco le sue parole: “Il resto è aria fritta e tempo perso”. Non si è fatta attendere la risposta di Parpiglia, che sui social ha scritto: “Secondo me sarà aria stupefacente. Ho questa idea. Magari mi sbaglio. Magari no. Stupefacente”.

Il botta e risposta sui social è andato avanti, con Parpiglia che ha rincarato la dose dicendo: “La denuncia l’ho fatta e sarà stupefacente come lui. Vedremo Vedremo. Non deve rispondere. Sa già tutto. Risponderà però in altri luoghi”. Gabriele avrebbe quindi denunciato Zorzi, che ha risposto: “Parole negative o offese non usciranno. C’è una situazione ben più ampia e grave. Io lavoro e voglio rispetto e giustizia se mi faccio il culo, se salvo “situazioni” al limite etc. Questo è stato calpestato. Avrò modo e misura nel difendermi. Si condivide il bello e il brutto“. Cosa ne pensate? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: la drammatica confessione di Alfonso Signorini sui Vipponi”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.