Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: svelati i cachet dei concorrenti, 3 naufraghi da record!

Isola dei Famosi 2022: svelati i cachet dei concorrenti, 3 naufraghi da record! Ecco cosa sappiamo per quanto riguarda il lato economico

ISOLA DEI FAMOSI: SVELATI I CACHET PERCEPITI DAI NAUFRAGHI. TRE CONCORRENTI GUADAGNANO IL DOPPIO RISPETTO AGLI ALTRI- Siamo già entrati nel vivo dell’Isola dei Famosi, storico Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori. Come sempre, la nostra redazione ci tiene a rispondere alle vostre curiosità e dato che in tanti ci avete chiesto quanto guadagnano i naufraghi, noi abbiamo indagato e siamo giunti alla verità.

Ecco quanto raccolto: “Prima di tutto, un’informazione importante, lato pecuniario, che riguarda tutti i naufraghi di questa edizione: i loro compensi settimanali vanno da 5 a 10 mila euro a settimana. Naturalmente, non ci sono fonti ufficiali Mediaset a smentire o confermare queste cifre. Quello che è certo, però, è che i rumors si rincorrono insistenti sul web in assoluto accordo sulla quantificazione del compenso medio di un concorrente isolano”.

Ma non è tutto: secondo quanto raccolto da un nostro collaboratore, ci sarebbero anche alcuni naufraghi che percepirebbero il doppio rispetto al resto della ciurma. Stiamo parlando di Marco Melandri, Ilona Staller e Lory Del Santo, che guadagnano 10mila euro a settimana a fronte dei 5000 euro riconosciuti al resto dei compagni d’avventura. Cosa ne pensate? Giusto così? Commentate sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, Ilary Blasi svela che fine ha fatto Patrizia Bonetti”. Clicca qui.