Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, ex gieffina svela di avere un debole per Alessandro

Isola dei Famosi, ex gieffina svela di avere un debole per Alessandro Iannoni: ecco le sue dichiarazioni. Vi abbiamo raccontato tutto qui

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI CLARISSA SELASSIE’- Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni sono attualmente la coppia più amata dell’Isola dei Famosi. I due naufraghi risultano spesso i preferiti del pubblico e sembrano i candidati principali alla vittoria del Reality Show condotto da Ilary Blasi. Troppo presto per dirlo? Probabilmente sì, ma intanto vi sveliamo un retroscena molto interessante.

Un’ex Vippona molto amata ha dichiarato di essere attratta da Alessandro. Stiamo parlando chiaramente di Clarissa Selassié. Ecco riportate, di seguito, le parole della principessina etiope: “Chi mi piace dei concorrenti de L’Isola? Sarò strana, ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio, ma proprio tanto. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen. Mi guardavo tutti i suoi video delle poesie su You Tube. La amo, ‘m’illumino d’immenso?’ Davvero la adoro e mi fa morire dal ridere. La trovo iconica e tanto simpatica. Poi certo che mi piace anche il figlio, molto simpatico e carino”.

Ignazio Moser poi, nel corso di Isola Party, le ha detto: “Appena esce organizzo io l’incontro tranquilla”. Clarissa, dal canto suo, ha dichiarato: “Devo dichiararmi? Gli ho già detto che tifo per lui. Quindi gli mando un bacio. Noo, ma come sono arrossita? Sei tremendo. Ci sono cascata. Già tifo per lui, più di questo. Mi sono appena dichiarata. Adoro!“. Alessandro accetterà la corte di Clarissa dopo l’Isola dei Famosi?

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, bomba su Jeremias: Deborah gelosa, ecco perché”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.