tu si que vales

Tu si que vales, incidente fatale per un ex concorrente

Tu si que vales, un ex concorrente, Angelo Marotta, è morto in un incidente stradale a Vittoria dopo che la sua auto ha sbandato

TU SI QUE VALES, INCIDENTE PER UN EX CONCORRENTE- Angelo Marotta, 63 anni, l’uomo era conosciuto dal pubblico televisivo per avere partecipato alla trasmissione di Canale 5 Tu si que vales, conquistando la finale nella squadra di Gerry Scotti grazie alla sua divertente esibizione di balli dance. L’uomo è morto in un incidente stradale a Vittoria dopo che la sua auto ha sbandato. I telespettatori avevano conosciuto Angelo lo scorso 30 ottobre grazie alla partecipazione alla trasmissione del sabato sera di Canale 5, Tu si que vales.

L’uomo, originario di Ragusa, spontaneo e divertente si era esibito nel corso della settima puntata con una performance di ballo dance acrobatico, che aveva conquistato i giudici proprio per la sua simpatia. “Andolo“, lo avevano ironicamente ribattezzato Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Lo stesso Gerry Scotti aveva ampiamente scherzato e giocato con lui. Il conduttore lo aveva voluto nella sua Scuderia e grazie all’81% dei consensi del televoto, il concorrente ragusano era riuscito a conquistare la finalissima e l’opportunità di vincere il premio finale da 300 mila euro. “Se vinci apriamo insieme un ristorante a Ragusa” ha detto Gerry.

La notizia del decesso è stata riportata da RagusaNews. Angelo Marotta stava rientrando, presumibilmente, da una serata fuori e stava transitando nel centro di Vittoria, quando ha perso il controllo dell’auto, schiantandosi contro alcune vetture parcheggiate al lato della strada. L’incidente si è verificato intorno alle 5.30. Ci uniamo al cordoglio della Famiglia.

 Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui 

Leggi anche: “Amici 21,il rimpianto di Rudy Zerbi”. Qui