Francesco Oppini fidanzata

Francesco Oppini fidanzata: storia al capolinea?

Francesco Oppini fidanzata: storia al capolinea? Ecco cosa sappiamo: le parole di Cristina Tomasini non fanno ben sperare i fan della coppia

FRANCESCO OPPINI FIDANZATA: COSA SUCCEDE- C’è già aria di crisi tra Francesco Oppini e la sua fidanzata, Cristina Tomasini. Nelle ultime ore infatti, l’ex volto del Grande Fratello Vip ha festeggiato i suoi 40 anni, ma tra gli invitati mancava proprio lei, la sua ragazza. In tantissimi ci state chiedendo se effettivamente i due si siano lasciati, ma al momento non vi sono conferme ufficiali a riguardo.

Un segnale non troppo incoraggiante però l’ha lanciato proprio Cristina. La donna infatti, tramite una Story su Instagram, ha scritto: “Per amare il piacere non ci vuole molto. Per amare davvero ci vuole un eroe capace di governare la propria paura”. Proprio per questo, tutti hanno pensato a una possibile crisi tra i 2. Tuttavia, la sua potrebbe essere tranquillamente una frase riportata sui social, che non fa riferimento al suo rapporto con Oppini. Voi che ne pensate? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.