GF VIP

GF VIP: le principesse tornano in TV

GF VIP: le principesse Selassiè tornano in TV. Ecco cosa faranno Jessica, Clarissa e Lulù: le riprese si terranno già durante l’estate

GF VIP: LE PRINCIPESSINE ETIOPI TORNERANNO IN TELEVISIONE- Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié hanno svoltato le proprie carriere artistiche grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 6. In particolare, Jess ha vinto, Lulù è arrivata in Finale; Clarissa è durata molto meno, ma ha comunque fatto un bel percorso e potrebbe presto avere nuove occasioni in TV.

Ma non finisce qui: dopo l’esperienza al GF VIP infatti, le princess sono pronte a tornare sui grandi schermi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, Jessica, Lulù e Clarissa saranno protagoniste in una nuova Serie tv su Sky. Le riprese dovrebbero effettuarsi già in estate, mentre la messa in onda è prevista per l’autunno.

Si tratta di un format a metà tra sit-com e documentario sulla vita delle 3 princess, che hanno fatto innamorare il pubblico italiana con la loro semplicità. Intanto, Lulù è già andata a convivere con Manuel Bortuzzo e si sta godendo il suo amore. Restano invece sole solette (almeno per ora), Clarissa e Jessica. Quest’ultima, continua a sentire Barù, ma per ora non ci sono sviluppi. Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.