La Pupa e il Secchione, Soleil attacca Alex (ma non sa di essere ripresa)

La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione Show, Soleil Stasi Sorge piena di Alex Belli. L’influencer italo-americana si sfoga (ma non sa di essere ripresa)

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW 2022: SOLEIL STANCA DI ALEX BELLI, SI SFOGA (MA LE TELECAMERE RIPRENDONO OGNI SUA PAROLA)- Soleil e Alex Belli continuano a essere super protagonisti. Dopo il GF VIP 6, i due si sono rivisti a “La pupa e il Secchione Show”, Reality Show condotto da Barbara D’Urso. L’influencer italo-americana però non è stata contentissima di ritrovare l’ex “amico speciale” anche nel nuovo format in cui è attualmente giurata.

Nello specifico, Sole si è sfogata, non sapendo di essere però ripresa dalle telecamere. Ecco cos’ha detto l’ex gieffina: “Proprio non ne posso più di questo soggetto“. Insomma, non proprio “amici come prima”.

Tempo fa, Soleil, aveva parlato di Alex Belli in questi termini: “I nostri baci? Sono baci dati in momenti opposti, ma anche molto simili. Nella Turandot non era un bacio spontaneo. Era la messa in scena di un’opera ed eravamo presi dal ruolo, c’era un mix di affetto e chimica. L’altro bacio, invece, era uno scacco matto al re. Io ho accettato che Alex dovesse andare via, però prima go voluto fare questa cosa. Prenderlo e baciarlo per dirgli che era stato tutto finto”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Soleil condurrà un Reality Show?”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.