Le Iene Show

Le Iene Show: Belen fa infuriare i fan di Soleil

Le Iene Show: Belen fa infuriare i fan di Soleil. Ecco cos’è successo: perché la battuta della presentatrice argentina non va giù al pubblico

LE IENE SHOW: BELEN RODRIGUEZ FA UNA BATTUTA SU SOLEIL SORGE E I FOLLOWERS DELL’EX GIEFFINA SI INFURIANO- Vittima di uno scherzo a opera delle Iene, Soleil è sicuramente uno dei personaggi televisivi attualmente più amati e popolari. L’influencer italo-americana tornerà come ospite anche settimana prossima a Le Iene Show e i fan sono felicissimi per questa splendida notizia.

Tuttavia, Belen Rodriguez ha fatto infuriare i suoi numerosissimi followers. Il motivo è presto svelato: la modella argentina ha fatto una battuta sulla Sorge, affermando che l’ex gieffina adora il poliamore. Il riferimento è chiaramente relativo a quanto avvenuto con Alex Belli e Delia Duran. Sui social, tantissimi utenti hanno difeso a spada tratta Soleil, scrivendo:  “Belen, sciacquati la bocca quando parli di Soleil perché le tue battute non fanno ridere” o “Belen, non fai ridere“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quarta puntata: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.