Amici 21

Amici 21, Carola: “Vorrei essere come Nunzio” (VIDEO)

Amici 21, Carola Puddu: “Vorrei essere come Nunzio”. La ballerina della Prof. Alessandra Celentano si lascia andare allo sconforto (VIDEO)

AMICI 21: LE PAROLE DI CAROLA PUDDU (VIDEO)- Carola Puddu, ballerina di Alessandra Celentano, è molto preoccupata e percepisce la costante sensazione di essere la prossima eliminata. L’artista, specialista in danza classica, si sfoga in sala prove, dicendo: “Non sono abituata a questo tipo di competizione“. Ecco il video pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter:

Carola ha poi così proseguito: “Vorrei essere come Nunzio. Ho questa sensazione di uscire, che sarà la mia ultima puntata“, dichiara la pupilla di Alessandra Celentano. Molto probabilmente la giovane ballerina faceva riferimento al carattere dell’allievo di Raimondo Todaro, che vuoi o non vuoi, in un contesto come il Serale, incide. Stancampiano ha forse avuto la meglio su Leonardo Lini proprio per la sua sfrontatezza, la sua capacità di godersi il momento, di viverselo e di regalare spettacolo, senza dimenticare le sue indiscutibili qualità. Siete d’accordo?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA: Ci sono rimasto di merda”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.