Amici 21

Amici 21, ex docente svela: “Sì, ho chiesto di tornare”- IL NOME

Amici 21, ex docente svela: “Sì, ho chiesto di tornare”. Ecco di chi stiamo parlando e a quali condizioni tornerebbe nel Talent Show- IL NOME

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DELL’EX PROFESSORE- Luca Jurman, ex professore di Amici, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori, ha rotto il silenzio. L’ex docente di canto ha svelato che tornerebbe volentieri, ponendo però una condizione obbligatoria affinché il suo rientro possa avvenire nelle modalità più appropriate. Andiamo a scoprire insieme cos’ha detto.

Ecco le parole di Luca Jurman: “Tornerei? con le qualifiche e le modalità giuste…non ho nessun problema. Non si possono dire cose contrarie all’etica artistica e musicale. Io parlo di chi fa il professore di canto, anche se non lo è. E di chi avvalla queste scelte”.

SUI SUOI CONTATTI CON LA PRODUZIONE: “Sabina Gregoretti (braccio destro di Maria De Filippi, Ndr) è l’unica persona che ho sentito della produzione in questi anni”, ha fatto sapere Luca Jurman. Che ne pensereste di un suo eventuale ritorno? Continuate a commentare sulle nostre pagine social, diteci la vostra!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche questa notizia: “Tancredi: testo e audio di Isole, nuovo inedito dell’ex volto di Amici 20”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.