Elite 5, nella scuola più esclusiva un nuovo mistero avvolge le vita degli allievi: amori e intrecci in un mondo senza regole
ELITE 5 , LA NUOVA STAGIONE- Riapre la scuola più famosa ed esclusiva del paese dove l’élite manda i propri figli a studiare, Las Encinas, sulla piattaforma streaming Netflix. La serie record di ascolti con Itzan Escamilla, Omar Ayuso, Claudia Salas, Manu Rios da oggi disponibile sulla piattaforma con i nuovi episodi della quinta stagione.
I personaggi principali cercano di dimenticare tutte le regole e il giudizio stabiliti dalla società. Lotte di classi e storie mai dimenticate, a Las Encinas, il nuovo semestre inizia e questo significa nuovi compagni, nuove regole ma soprattutto nuovi triangoli amorosi. Dietro la vita della scolaresca un nuovo mistero da risolvere. Omar dimenticherà il suo grande amore Ander?
Rebeka (Claudia Salas) e Mencia (Martina Cariddi) viste nella precedente stagioni stagione, saranno ancora protagoniste, la serie spagnola tende sempre di più a colpire, a scandalizzare, con il linguaggio esplicito e con le situazioni scabrose per dare un messaggio forte alle nuove generazioni. Motore della serie sono le forti scene hot che il format punta ad intrecciare con una formula teen drama con delitto, alla Riverdale, pur spostandosi verso quello per cui è nata, soprattutto una soap opera.
Per gli appassionati che termineranno la 5 stagione possono stare sereni, è in lavorazione ed è confermata anche la sesta stagione. Restate connessi.
Leggi anche: “Il nuovo film al cinema di Sabrina Ferilli”. Qui
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui