Sangiovanni

Sangiovanni rivela come mai si è tagliato i capelli

Amici 20, Sangiovanni rivela: “Ecco perché mi sono tagliato i capelli”. Ecco le dichiarazioni del cantante 19enne veneto: tutte le novità

AMICI 20: LE DICHIARAZIONI DI SANGIOVANNI- Vincitore del circuito canto ad Amici 20, Sangiovanni è stato protagonista in una splendida intervista. Dopo aver pubblicato il suo primo album, intitolato “CADERE VOLARE”, l’artista 19enne vicentino ha rivelato come mai ha deciso di tagliare i suoi capelli.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Sangiovanni: “Mi sento di vagare per lo spazio e per il mondo. Ci sono giorni in cui sto bene e altri molto meno. Non ho niente a cui aggrapparmi. Mi capita spesso di essere triste, in modo molto intenso, ma bisogna andare avanti a vivere. E poi sono anche felice. Insomma, alterno”.

Sangiovanni ha poi così proseguito: “Amica mia? Non mi lascia mai, adesso ce l’ho. È come avere un prurito perenne! Per questo ho voluto dedicarle una canzone ma non ho voluto nominarla. Così gli altri potevano anche pensare a una donna. Il suono è in contrasto con la condizione ansiogena ma è voluto. Perché in fondo l’ansia non va combattuta: meglio conviverci pacificamente”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, fuori ora CADERE VOLARE: la recensione dell’album”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.