GF VIP 7

GF VIP 7, Anticipazioni: svelati i nomi di 2 concorrenti

GF VIP 7, Anticipazioni: svelati i nomi di 2 concorrenti che potrebbero approdare alla corte di Alfonso Signorini. Ecco di chi si tratta

GF VIP 7: LE ANTICIPAZIONI- Alfonso Signorini è pronta per una nuova entusiasmante edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore del Reality Show più amato e seguito dai fedelissimi telespettatori di Canale 5, sta già pensando alla “rosa” di Vipponi che allieterà i fan a partire dal mese di Settembre. Andiamo a scoprire insieme chi potrebbero essere le prime 2 concorrenti.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i nomi più caldi sarebbero quelli di Pamela Prati e Veronica Cozzani. Se da un lato tutti si ricorderanno della prima per il Caltagirone-gate, tanti sarebbero ben lieti di scoprire chi è la signora Rodriguez. Madre di Jeremias, Belen e Cecilia, potrebbe arrivare nel Loft di Cinecittà, anche se lei non ha dato piena disponibilità e conferme ufficiali, al momento, non ve ne sono. La Prati invece sarebbe molto contenta di partecipare al GF VIP 7. Voi che ne pensate? Continuate a commentare sulle nostre pagine social!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Manuel Bortuzzo Lulù: l’amore è già finito? (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.