Amici 21: il regalo per Aisha

Amici 21

Amici 21, grande festa in casetta per il compleanno di Aisha Maryam. L’allieva di Lorella Cuccarini riceve un regalo speciale: la notizia

AMICI 21: AISHA CELEBRA IL SUO COMPLEANNO IN CASETTA CON TEDDER DEGLI ONE REPUBLIC- Aisha Maryam, cantante di Lorella Cuccarini, ha festeggiato il suo compleanno in casetta. Nel Daytime di ieri, l’artista campana ha avuto modo di gioire insieme ai suoi compagni d’avventura per uno splendido regalo ricevuto da Tedder degli One Republic. Il frontman della band la scelse, parlando di lei così: “Aisha mi ha trasportato in un altro mondo con la sua performance, le sue parole e il suo ritmo. Mi piace molto il suo timbro vocale e penso che completi al meglio la canzone. Viva l’Italia“. 

In particolare, la cantautrice ha potuto ascoltare “Sunshine”, il pezzo in cui compare anche la sua meravigliosa voce. Emozionatissima, Aisha ha versato qualche lacrima di gioia e Nunzio le ha subito chiesto: “Ma ti sei commossa?“. Per chi volesse ascoltare il brano, potete trovarlo come sempre, su tutte le piattaforme digitali musicali.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Carola: Vorrei essere come Nunzio”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.