Amici 21

Amici 21, LDA allarma i fan: “Soffro di attacchi di panico, come si vive così?”

Amici 21, LDA preoccupa i suoi numerosissimi sostenitori: “Soffro di attacchi di panico, come si vive così?”. Ecco le sue dichiarazioni

AMICI 21: LE PAROLE DI LUCA D’ALESSIO- LDA, allievo del professor Rudy Zerbi, è riuscito a conquistare l’amore di tantissimi telespettatori. L’artista 19enne piace molto al pubblico, sia per la sua musica che per la sua personalità. Recentemente, nel corso del Daytime in cui era presente anche Costanza Calabrese, famosa giornalista, Luca D’Alessio ha svelato di avere problemi a gestire le sue ansie.

Ecco, riportate, di seguito, le parole di LDA: “Mi chiedo come faccia una persona a vivere così… (La Calabrese gli suggerisce “come un morto che cammina”). Io che soffro di attacchi di panico e ansia, non riuscirei neanche a immaginarmela una situazione del genere… mi sembra una cosa assurda da vivere”. “Immagina la tua passione per il canto- dichiara la Calabrese, in replica a LDA-, lui ce l’aveva per il senso di giustizia, ma una parte di questa ce la dobbiamo avere tutti, per te, per gli altri, la tua terra. Il convincimento di fare la cosa giusta”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: il regalo per Aisha”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.