GF VIP

Clarissa rompe il silenzio e svela tutto: Franco Bortuzzo ha bloccato le princess?

GF VIP, Franco Bortuzzo ha davvero bloccato le principessine etiopi su Instagram? Clarissa Selassié rompe il silenzio e svela tutta la verità

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI CLARISSA- Dopo il “blocco-gate” (Franco Bortuzzo avrebbe cancellato sui social sia Lulù che le altre 2 sorelle Selassié), arrivano novità. E come sempre noi di Angolo delle Notizie siamo prontissimi per raccontarvele. In particolare, dopo quanto accaduto nelle ultime ore, Lucrezia, meglio nota al pubblico come Lulù, è tornata a parlare sui social in compagnia del suo Manuel.

Ecco le parole dell’ex gieffina: “Sono qui con la mia family e il mio amore. Siamo qui felici e mi raccomando, non preoccupatevi e state tranquilli perché non è successo niente di grave e ci amiamo tutti… state sereni e non spaventatevi perché mi dispiace. Non fatevi film mentali perché io e Manuel stiamo tranquilli”.

In realtà potrebbe essere semplicemente uno scherzo de “Le Iene Show”. Perché diciamo questo? Per un motivo molto “social”: sembra che Clarissa Selassié, sorella di Lulù e Jessica, abbia iniziato a seguire su Instagram Nicolò De Vitis. Quest’ultimo, sui social, ha come nickname divanoletto ed è il più grande elaboratore di scherzi del programma che va in onda su Italia Uno. Sarà davvero così?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, bufera sul testo Che gente siamo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.