GF VIP

GF VIP, Barù: altro che Jessica! Ecco chi gli piace

GF VIP, Barù: altro che Jessica! Ecco chi gli piace: vi abbiamo raccontato tutto in questo nostro articolo. L’ex gieffino punta proprio lei

GF VIP: SCOPERTA LA DONNA CHE BARU’ AVREBBE MESSO NEL MIRINO- I fan dei Jerù stanno perdendo ogni speranza. Nonostante qualche piccolo avvicinamento tra Jessica Selassiè e Barù Gaetani infatti, pare proprio che tra loro il rapporto non evolva in qualcosa di più importante. L’ex gieffino, secondo quanto apprende la nostra redazione, sarebbe attratto da un’altra ex concorrente del Reality Show più seguito d’Italia.

Come avrete notato in tanti, cari lettori, Barù ha iniziato a piazzare dei likes tattici alle foto di Dayane Mello, grande amica di Soleil Sorge. La modella brasiliana poi, ha cominciato a seguire sui social il migliore amico di Barulino. Che tra i due ci sia un flirt in corso? Per il momento non sappiamo se si siano già visti e sentiti, ma gli indizi ci sono tutti (e non veniteci a dire che i likes sono casuali, perché non lo sono).

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: ex Vippona denuncia Patrizia Groppelli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.