Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi: Marco Cucolo e la magia della mutanda perduta (VIDEO)

Isola dei Famosi 2022: Marco Cucolo e la magia della mutanda perduta. Ecco cos’è successo in Honduras nel corso delle ultimissime ore (VIDEO)

ISOLA DEI FAMOSI: MARCO CUCOLO E IL “MUTANDA-GATE” (VIDEO)- In tantissimi ci avete chiesto nel corso delle ultime ore ragguagli riguardo il “mutanda-gate” che ha coinvolto Marco Cucolo. Noi, come sempre, siamo ben felici di rispondere ai vostri quesiti. Così abbiamo indagato e siamo giunti a una risposta. Ecco il video, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter in cui il naufrago dell’Isola 16 annusa l’intimo di Lory Del Santo:

Come si evince anche dalla clip, il ragazzo era al buio e non sapeva di chi fosse effettivamente quella determinata mutanda. Proprio per questo, è ragionevole pensare che egli volesse semplicemente cambiarsi e stesse cercando la sua. Questa scena indubbiamente ha strappato sorrisi ai telespettatori più affezionati, che ci hanno segnalato il singolare episodio. E voi cosa ci dite? Vi eravate persi il “mutanda-gate?”. Commentate insieme a noi sui social!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi 16. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla tua pagina. Clicca qui.

Leggi anche: “Isola dei Famosi: Floriana abbandona definitivamente? Svelato il motivo”. Clicca qui.