Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Zequila smaschera Jeremias: “Ha minacciato gli autori”

Isola dei Famosi 16, Antonio Zequila smaschera Jeremias Rodriguez: “Ha un segreto. Ha “minacciato” gli autori. Voleva chiamare Belen”

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO ZEQUILA- Antonio Zequila ha rotto il silenzio, svelando il segreto di Jeremias Rodriguez. Ecco le sue parole a Super Guida Tv: “È un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre. Gustavo è uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare. Sono rimasto molto dispiaciuto per quell’atteggiamento. Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre“.

«Jeremias – confessa l’attore – ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella Belen Rodriguez, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di mexxa. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare».

E del segreto di Jeremias, ha parlato anche sua sorella Cecilia Rodriguez: «Nei momenti più strani di Jeremias era difficile parlare con lui, Belen non ci riusciva. – ha raccontato Cechu al GF Vip – Lui quando sta male non vuole parlare, quando stava così e aveva quei momenti era difficile, devi saperlo prendere. Io stavo con lui in silenzio. Lui voleva stare solo con me. Non voleva parlare, cercava solo coccole, vuole essere coccolato. In Argentina ha fatto un grosso casino, mio padre l’ha rinchiuso. Non voleva che lui uscisse e l’ha chiuso dentro casa. Io sono volata in Argentina, lui piangeva ed ha chiesto di rimanere solo con me. Mi sono messa sul divano con lui e siamo stati soli, purtroppo non si è sfogato, siamo stati uniti senza parlare».

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: Alvin si scaglia contro Jeremias, svelato il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.