Amici 21

Amici 21, Alex non convince: cosa succede all’allievo della Cuccarini? (VIDEO)

Amici 21, Alex non convince: cosa succede all’allievo della Professoressa Lorella Cuccarini? Ecco la sua versione di “Signor Tenente” (VIDEO)

AMICI 21: ALEX ESEGUE “SIGNOR TENENTE”, MA IL RISULTATO E’ MEDIOCRE (VIDEO)- Alex Wyse è sicuramente uno dei cantanti più forti in gara. L’allievo di Lorella Cuccarini però ieri non ha brillato nel corso della quarta puntata del Serale. La sua versione di “Signor Tenente” è stata insufficiente e infatti il punto è andato al suo rivale, Luigi Strangis. Ecco il video dell’esibizione di Alex, che trovate, come sempre, anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Alex Wyse è apparso piatto, senza espressività. Forse il cantante di Lorella Cuccarini sta soffrendo in questo momento cruciale, la competizione con i suoi colleghi. Il suo nervosismo emerge anche dalle risposte date al Professor Rudy Zerbi, che ne evidenziava i difetti. Una serata non certo indimenticabile per lui. In ogni caso, Alex resta uno dei migliori talenti della scuola: riuscirà a dare una svolta al suo percorso?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Eliminati Amici Quarta Puntata Serale: le parole di Aisha”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.