Amici 21, tutti sul ring: le pagelle delle quarta puntata

Amici 21

Amici 21, quarta puntata del Serale, agli allievi il compito più importante: mostrare le proprie capacità e convincere i giudici

AMICI 21, LA CLASSIFICA DELLA QUARTA PUNTATA DEL SERALE– Tutto pronto, parte la quarta puntata del Serale di Amici 21, tutti gli allievi sono carichi e pronti. Prima di vincere devono convincere! Si respira aria di festa e la tensione delle puntate precedenti sembra aver lasciato spazio alla voglia di esibirsi. Ci siamo affidati ai commenti del web, spulciando ogni singolo post, commento Facebook, Tweet, Instagram e abbiamo stilato le pagelle della serata scegliendo i commenti del pubblico obiettivo e attento.

I vincitori della puntata nel canto e ballo per il web

La quarta puntata ha riservato grandi emozioni, nel canto per il pubblico web l’ha vinta: Lda, nel ballo: Michele e Nunzio a pari merito sono stati apprezzati, ognuno nel proprio ruolo.

Le tre manche della serata

PRIMA MANCHE: Lda mostra davvero tanta maturità nella sfida contro Nunzio che comunque è stato bravissimo, pulito e impeccabile. Sissi canta Crazy e riceve bei complimenti da Stash. Guanto di Sfida Luigi verso Alex in “Signor TenenteLuigi esegue un’esibizione da brividi. Grande emozione per Aisha: “Non meritava di uscire”-commenta il web.

SECONDA MANCHE: LDA E LUIGI cantano “Help” dei Beatles vs “Let it be” di Alex. Molta complicità negli abbracci di Luigi e Lda. Alex incanta i giudici con questa esibizione. Magica la complicità di Nunzio e Serena, i loro nomi vanno persino in tendenza, ma nulla può contro “Rose Rosse” di Lda. Michele mostra tutta la sua completezza nella sua disciplina sfida Sissi che canta, anzi osa, Imbranato ma non riesce a battere il ballerino. Serena magica, si è esibita in un ballo dedicate alle nonne davvero commovente. Vince ancora una volta la prova Tim. La ballerina vola alto!

TERZA MANCHE: Luigi vs Albe e Crytical, vincono Albe e Crytical. Finalmente un Albe diverso. Luigi stupisce nella sfida con Crytical sul rap. Per lui tanto di cappello! Albe bravo nel suo pezzo. Nunzio sbaraglia tutti che lo acclamano! Tra Nunzio e Crytical vince Nunzio e, Crytical è definitivamente eliminato.

Ecco la nostra classifica:

Lda 10
Luigi 9,5
Sissi 9
Michele 9
Nunzio 9
Alex 8
Serena 8
Carola 7,5
Dario 7
Albe 6

Gli eliminati della puntata sono stati Aisha con l’eliminazione diretta e Crytical con il ballottaggio con Nunzio

Alla prossima puntata, diteci la vostra!

Leggi anche: “Il gesto di Maria de Filippi”. Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui