GF VIP

GF VIP: Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo la segnalazione

GF VIP: Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo la segnalazione fatta sui Basciagoni. Ecco con chi era realmente l’ex vippona quella sera

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SOPHIE CODEGONI- Sophie Codegoni, chiacchieratissima nelle ultime ore, ha rotto il silenzio sui social. Questa era stata la segnalazione sui #basciagoni: “Ieri sera ero a cena in un ristorante a Milano e ho visto Sophie Codegoni a cena con un uomo castano con capelli ricci, barba e occhiali da sole, erano da soli e Basciano non era con lei. Sulla trentina credo. Non so nello specifico quanti anni abbia ovviamente. Entrambi erano vestiti in modo molto elegante. Lei aveva una minigonna nera e una camicetta nera abbinata molto sbottonata. Tavolo per due”.

Perentoria, la risposta di Sophie Codegoni, che sui social dichiara: “Posso dire una cosa? L’altra sera tu eri convinto che io fossi a cena con te al sushi e in realtà io ero a cena con un altro e tu eri con una mia sosia. Sei riccio e con la barba. Non lo capisci che ero a cena con un altro? Sei in loop man”.

Sophie Codegoni ha dunque smentito la segnalazione sul suo presunto incontro con un altro uomo. In realtà l’ex concorrente del GF VIP 6 era a cena proprio col suo amato Basciano. I fan possono star tranquilli: i #basciagoni sono più innamorati che mai e la loro relazione non è in pericolo come alcuni utenti pensavano!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Eliminati Amici Quarta Puntata Serale: le parole di Aisha”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.