Amici 21, Prolli su Nunzio e Serena: “Molto villaggio vacanze”

Amici 21

Amici 21, Fabrizio Prolli commenta l’esibizione di Nunzio Stancampiano e Serena Carella: “Molto villaggio vacanze”. Ecco le sue dichiarazioni

AMICI 21: PROLLI SI ESPONE SUI SOCIAL E COMMENTA L’ESIBIZIONE FATTA DA NUNZIO E SERENA- Autori di un bel passo a due sulle note di “Tuca Tuca”, celebre brano di Raffaella Carrà, Nunzio e Serena sono finiti nel mirino di Fabrizio Prolli, ex professionista ed ex marito di Veronica Peparini. Sui social infatti, l’esperto di danza, ha detto la sua, sottolineando come secondo lui, il tutto fosse stato fatto in maniera inappropriata.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Prolli: “Se parlate del TUCA TUCA secondo me non va valutata come prova, ma come semplice “momento Amarcord“. Una sorta di ricordo della grande Carrà. Perché commentare la performance di per sé.. bhe.. Molto villaggio vacanze”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione? O forse avete gradito l’esibizione degli allievi di Raimondo Todaro? Continuate a commentare sulle nostre pagine social ufficiali insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, il preferito della 4^puntata”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.