lorella cuccarini

Lorella Cuccarini, torna live: l’annuncio

Lorella Cuccarini annuncia che dopo 35 anni è tornata a esibirsi tra musica e spettacoli: ecco cosa ha dichiarato

LORELLA CUCCARINI ANNUNCIA CHE TORNA LIVE – E di poche fa la sorpresa per i fan di Lorella Cuccarini, professoressa di canto nella scuola di Amici, che ha pubblicato un post Instagram in cui annuncia di essere felice di ripartire con gli spettacoli live. “Questa sera dopo 35 anni sono tornata ad esibirmi in un locale.
Grazie ai ragazzi del @paganteofficial l’invito si è trasformato in un bagno di folla. Non immaginavo tanto amore. Per tutti quelli che stasera erano al Fabrique di Milano: Grazie. Non lo dimenticherò! ❤️

Insomma i successi con la scuola di Amici non sono soltanto per gli allievi ma anche i professori che hanno una bella vetrina per farsi notare e amare; non è questo il caso della Cuccarini che di carriera fortunata ne ha già avuta tanta.

Per lei un altro successo dopo l’ultimo, quello ottenuto dal FIMI, disco d’oro per il suo brano “La notte vola”. “Se mi avessero detto 30 anni fa che nel 2022 il pezzo sarebbe tornato al successo, grazie alle piattaforme digitali e a Tik Tok, avrei pensato ad uno scherzo“- aveva detto sui social. In attesa di altri successi restate connessi.

Leggi anche : “Amici 21, la rivelazione della Cuccarini sul Serale”. Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui