amici 21

Amici 21, Zerbi e Celentano non ne azzeccano mai una (VIDEO)

Amici 21, puntata dopo puntata, passo dopo passo i due professori non azzeccano mai un passo: ecco il video

AMICI 21, IL MOMENTO PIU’ TRASH DELLA PUNTATA- Il talent del sabato sera crea ansia per i concorrenti e per il pubblico a casa che fino all’ultimo sono in attesa di sapere l’eliminato. A allietare e far ridere il pubblico ci pensano i guanti di sfida dei professori, in particolare il momento più divertente è l’entrata in scena di Rudy Zerbi e Celentano che, anche quest’anno si sono ritrovati complici e insieme nella stessa squadra, dietro la severità che li caratterizza si intravede un lato amichevole, giocoso e più leggero.

La cosa che più fa ridere è che i due professori non azzecchino un passo, ma in molti amano le loro parodie e i loro costumi perché riescono a smorzare la tensione che dalla prima puntata si percepisce, insomma lo spettacolo è assicurato. Ecco un frammento della loro esibizione:

Se vi siete persi la puntata potete rivivere i momenti divertenti della coppia Rudy-Celentano direttamente sul sito Wittytv.it. Intanto non perdete le prossime puntate per vedere le nuove sfide dei professori più amati della scuola di Amici.

Leggi anche: “Amici 21, il preferito di Zerbi”. Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui