Isola dei Famosi 2022, il viaggio dei naufraghi prosegue in una nuova modalità, il racconto della settima puntata con Ilary Blasy
ISOLA DEI FAMOSI 2022, L’UNO CONTRO L’ALTRO- Settima puntata dell’Isola dei Famosi. Stasera gli amici diventeranno nemici, tutte le coppie vengono “scoppiate”e tutto potrà succedere nei prossimi giorni tra i naufraghi nella Playa. La puntata si apre con il resoconto della settimana, iniziando dalle condizioni meteo e da ciò che hanno dovuto subire per resistere alle intemperie.
Floriana e il suo Fidanzato
Floriana vuole abbandonare la trasmissione e Ilary fa di tutto per destarla da questa idea. “Tu te la prendi con il programma, ma fai così ad ogni nomination“-dice Ilary. Viene invitato il fidanzato, mai apparso in Tv fino ad oggi, e lei cambia subito tono; lui con modi gentili e affabile addolcisce la fiammante Floriana che si calma e rientra in Palapa.
La lite tra Jeremias e Nicolas
Si affronta successivamente l’astio tra Nicolas e Jeremias: il confronto non si spegne. “Lui ha solo uno scopo, vincere, non gliene frega nulla degli altri, siamo in 12“- dice Jeremias di lui. “Lui è uomo vendicativo -dice Nicolas- con me non so perché fa così“. Anche Ilona interviene contro Gustavo e Jeremia dicendo che i due naufraghi hanno degli atteggiamento molto scortese ed egoistico.
Chi continua da coppia
Le coppie hanno la possibilità di decidere se rimanere insieme e continuare a giocare come unico concorrente o scoppiarsi e percorrere da soli questa avventura. Jeremia-Gustavo, Carmen- Alessandro, i fratelli Tavassi, Estefania-Roger non vogliono scoppiarsi e si sfidano per decidere chi di loro potrà giocare da coppia. (Soltanto ad una coppia è permesso rimanere tale). Vincono Roger- Estefania, che rimangono unica coppia. Si formano due tribù: Cucaracha ( Alessandro, Blind, Edoardo, Ilona, Jeremias , a cui si unisce la new entry Licia) e Tiburòn (Guendalina, Laura, Carmen, Nicolas, Nick, Gustavo)
Gli eliminati
A lasciare la Palapa sono Clemente e Floriana che danno il bacio di Giuda a Estefania e Roger, ma immuni perché vincono la sfida. Fanno vedere proprio un video su di loro che li vede sempre più affettuosi e vicini. In Playa Sgamada rimangono Lory e Marco e arrivano anche Clemente e Floriana e il web impazza per lo strano meccanismo, un esempio tra tanti:
La tribù che ha vinto la sfida è immune: Alessandro, Blind, Edoardo, Ilona, Jeremias inoltre anche Jovana e Laura sono immuni, perché appena tornati dall’isola Sgamata. In nomination vanno: Nicolas e Gustavo, nominati dal gruppo mentre Estefania e Roger, che hanno vinto la prova leader, nominano Nick. Arrivano due nuovi concorrenti Licia Nuez e Marco Senise.
Leggi anche: “La fidanzata di Jeremia gelosa di una naufraga”. Qui
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui