Amici 21

Amici 21: il gesto di Luigi per Carola non passa inosservato

Amici 21: il gesto di Luigi Strangis per Carola Puddu non passa inosservato. Ecco cos’ha fatto il cantante di Zerbi per l’allieva della Cele

AMICI 21: LUIGI STRANGIS DIFENDE A SPADA TRATTA CAROLA PUDDU E SUI SOCIAL E’ SUBITO DELIRIO- I #Caroligi tornano protagonisti: nel corso del Daytime di ieri pomeriggio, 12 Aprile, infatti, Raimondo Todaro ha lanciato un guanto di sfida che metterà a confronto l’alunna della Celentano con Serena Carella. Il docente di latino sottolinea che Carola Puddu non è versatile e Luigi Strangis prende le sue difese.

In particolare, per il cantante, dire una cosa in maniera ironica, e farla sembrare un complimento a Carola, non è giusto verso la ballerina. Secondo l’allievo di Zerbi il guanto di sfida è fatto chiaramente per mettere in risalto le qualità di Serena sul modern e per far sfigurare Carola. Sui social si sono letteralmente scatenati i numerosissimi followers dei #caroligi, che sono stati davvero felici del fatto che il cantautore abbia difeso pubblicamente la ballerina di classico. Voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Crytical a cuore aperto sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.