La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione, puntata 12 Aprile: chi sono gli eliminati

La Pupa e il Secchione Show 2022, ecco cos’è successo durante la puntata del 12 Aprile 2022: provvedimento disciplinare e due eliminazioni

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW 2022, PUNTATA 12 APRILE: DUE ELIMINAZIONI- Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “La Pupa e il Secchione 2022”, Reality condotto da Barbara D’Urso in cui continua a brillare la nostra Soleil Sorge, protagonista indiscussa di questa edizione come opinionista. Ma cos’è accaduto? La puntata non è stata proprio tranquilla e semplice da gestire. In particolare, c’è stato un provvedimento disciplinare per Paola Caruso, rea di aver usato le mani nello scontro con Mila Suarez.

Inoltre, ci sono state ben 2 eliminazioni: LauraOrlando hanno avuto la peggio nel “bagno di cultura”, contro Maria Laura e Alessandro. I due hanno dovuto abbandonare ufficialmente il Reality Show di Barbara D’Urso. Queste, le parole di Asia Valente, a riguardo: “Non è giusto lei è una mia cara amica e loro due sono gli unici che ci fanno ridere in villa“.

Resta sempre aggiornato su La Pupa e il secchione show. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.