Sangiovanni

Sangiovanni viaggia spedito verso un nuovo traguardo: tutti i dettagli

Sangiovanni viaggia spedito verso un nuovo traguardo: tutti i dettagli sull’incredibile record del cantante 19enne vicentino. Cifre monstre

SANGIOVANNI, NUMERI DA RECORD PER L’ARTISTA VENETO: NUOVE CERTIFICAZIONI IN ARRIVO PER L’EX ALLIEVO DEL PROF. ZERBI- Sangiovanni si conferma tra i cantanti italiano più amati e ascoltati, anche dopo la fine di Sanremo 2022. Vincitore del circuito canto ad Amici 20, Giovanni Pietro Damian, vicentino d’origine, continua a collezionare dischi d’oro e di platino, battendo record su record. Finora il suo tormentone migliore è stato “Malibu“, ma come dichiarato recentemente anche da lui, Sangio non è solo questo.

In particolare, l’artista veneto è decimo con la sua hit “Farfalle”, che vanta 203.966 riproduzioni giornaliere; benissimo anche il nuovo inedito “Cielo dammi la luna”, che si piazza in #17 posizione su Spotify Italia con ben 190.140 streams. A 5 giorni dall’uscita del suo primo album, Sangiovanni si conferma un grandissimo volto della musica italiana. I suoi messaggi, la sua straordinaria sensibilità, la capacità di dire sempre ciò che pensa nei suoi testi, con un linguaggio semplice, immediato, comprensibile a tutti, fanno di lui un vero e proprio fenomeno.Cielo dammi la luna potrebbe ben presto essere certificata “oro” e “Farfalle” potrebbe raggiungere il doppio platino. Traguardi super meritati per un grandissimo esponente della musica italiana. Nuove gioie in arrivo per la sua fandom: restate connessi!

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici quinta Puntata Serale: tutte le sfide, GLI ELIMINATI”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.