Le Iene show, Sangiovanni: “Sono andato in terapia. Ho chiesto aiuto”

Le Iene Show

Le Iene show, Sangiovanni: “Sono andato in terapia. Ho chiesto aiuto alla musica e lei mi ha teso una mano. Mi ha permesso di volare”

LE IENE SHOW: LE PAROLE DI SANGIOVANNI- Intervenuto a Le Iene Show, Sangiovanni ha parlato dei suoi problemi a gestire l’ansia. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ho iniziato a fare musica perché nessuno voleva ascoltarmi. Parlavo e nessuno capiva. […] Ho chiesto aiuto alla musica e lei mi ha teso una mano. Mi ha permesso di volare. Poi è arrivato il successo. È stato tutto enorme, anche le aspettative…”. Ecco il video del suo intervento pubblicato da Le Iene Show su Twitter:

Sangiovanni ha poi così proseguito: “Sono andato in terapia. Ho pagato qualcuno per ascoltarmi. […] Sono sceso sul mio fondo e ho accettato la sofferenza che mi ci ha portato. […] Chiedere aiuto non è una debolezza ma una forza. Fatelo, per tornare a volare”. Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione? Diteci la vostra: continuate a commentare sulle nostre pagine social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Quinta Puntata Serale: il nome dell’eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.