Amici 21: Nunzio Stancampiano inedito! Il ballerino del Professor Raimondo Tadoro, ha rivelato le sue paure nel corso del Daytime (VIDEO)
AMICI 21: MOMENTO DI DIFFICOLTA’ PER NUNZIO STANCAMPIANO (VIDEO)- E’ un Nunzio Stancampiano inedito quello che osserviamo nel Daytime in onda oggi, 15 Aprile, su Canale 5. L’allievo di Raimondo Todaro svela le sue paure più grandi e confida ad Albe il fatto che si sente il prossimo eliminato. Ecco il video, pubblicato da Amici Ufficiale su Twitter, in cui il latinista si sfoga:
“Mi mancherà tutto. Uscirò, me lo sento. Fa parte del gioco“, dice Nunzio Stancampiano nel corso del confronto con Albe, allievo della Professoressa Anna Pettinelli. Il cantautore gli consiglia di pensare positivo e lo invita a riflettere sul fatto che spesso, le eliminazioni, sono dettate da scelte prettamente soggettive (se piaci o meno). Albe fa appunto l’esempio: “Se io vado al ballottaggio con Michele e magari canto una canzone che ai giudici piace di più, io passo. Punto“. Cosa ne pensate? Nunzio riuscirà ad arrivare fino in fondo? Commentate insieme a noi sui social!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quinta puntata: l’indizio social circa la possibile eliminazione di Dario Schirone”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.