Aka7even

Aka7even e il tweet che sorprende tutti

Aka7even, sempre attivo sui social e disponibile per i fan continua a sorprendere tutti: ecco cosa ha scritto

AKA7EVEN RISPONDE AD UN TWEET- Il cantante Aka7even sorprende sempre i fan, non solo nella musica ma anche nella vita di tutti giorni. Il cantante condivide spesso i suoi pensieri e la propria giornata con i fan attraverso delle frasi semplici ma che danno grande gioia ai fan che lo seguono da oltre un anno dalla fine del Talent che gli ha dato maggiore visibilità. Il cantante è impegnato attualmente nella preparazione dei suoi concerti che lo vedranno sul palco di molte città italiane tra cui la sua Napoli in cui canterà il 5 e 6 Giugno. La prima data è Sold Out.

Tra varie tweet ci hanno segnalato questi in cui Aka7even ironizza e scherza con i fan e ci è sembrato davvero un bel gesto e abbiamo voluto raccontarlo a chi non utilizza altre piattaforme social. Il cantante scherza, sorride immerso tra i suoi fan anche se virtualmente e non si nega mai quando lo taggano in un post. Davvero lodevole. Il partenopeo non si è ancora montata la testa? No, Resta umile e uno di noi.

Insomma un Aka7even alla grande che sa cosa significa stare dall’altra parte ad attendere un like del proprio beniamino e fa sognare i fan. I biglietti per il suo concerto sono ancora disponibile ad eccezione della prima data a Napoli. Vola alto Aka7even!

Leggi anche: “Aka7even vincitore dei Kids Choice Awards”. Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui