GF VIP

GF VIP, Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser

GF VIP, Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? Ecco gli scoop lanciati da Gabriale Parpiglia e Alessandro Rosica. Tutti i dettagli

GF VIP: CECILIA RODRIGUEZ TRADITA DA IGNAZIO MOSER? ECCO TUTTA LA VERITA’- Una nuova segnalazione mette a dura prova la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ecco lo scoop lanciato sui social da Alessandro Rosica, esperto di gossip: “Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un inevitabile crisi?“.

Anche Gabriele Parpiglia riporta l’indiscrezione, scrivendo: “Infatti non è la prima volta… yes”. Dopo qualche ora poi, Rosica è tornato su Instagram e ha detto: “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”. Tuttavia, Cecilia e Ignazio smentiscono con forza le voci riportate da diversi colleghi. Non dimentichiamo che spesso i Rodriguez sono al centro dell’attenzione mediatica.. Cechu però è felice con Moser e quindi ci dissociamo da quanto detto: restate connessi per eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale, quinta puntata: l’indizio social circa la possibile eliminazione di Dario”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.