Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Jeremias rifiuta il confronto con Vaporidis

Isola dei Famosi 2022, ottava puntata: Jeremias Rodriguez rifiuta il confronto con Nicolas Vaporidis. Ecco cos’è successo ieri sera

ISOLA DEI FAMOSI: ILARY BLASI VUOLE FAR CONFRONTARE JEREMIAS E VAPORIDIS, MA IL FRATELLO DI BELEN NON VUOLE PARLARGLI- Ancora scintille tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez. Chiamati al confronto da Ilary Blasi, conduttrice di questa 16esima edizione del Reality, il fratello di Belen e il naufrago non riescono proprio a parlarsi. L’argentino infatti, si rifiuta di rispondere alle domande della conduttrice e ignora completamente il compagno d’avventura.

“Non ho nulla da dire…Va bene così…Avete ragione voi sempre…Lui è un fenomeno è il numero uno…”, dice Jeremias Rodriguez. Vaporidis, dal canto suo, dichiara: “Io voglio dire che non sto qua a fare una battaglia contro di lui o contro suo padre Gustavo…Semplicemente non ci prendiamo…Non è una sfida…Può succedere che non ci si trova no?”. Voi cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: il nome dell’eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.