Amici 21, la rivelazione di Maria: “Mi venne il panico, stavo per svenire”

Amici 21

Amici 21, la rivelazione di Maria De Filippi: “Mi venne il panico, stavo per svenire”. Ecco le dichiarazioni della conduttrice del Talent

AMICI 21: LE PAROLE DI MARIA DE FILIPPI- Nel corso del Daytime di ieri, Venerdì 15 Aprile 2022, Luigi Strangis ha raccontato a Maria De Filippi (e a tutti i telespettatori) la parte più dolorosa della sua vita. Ecco le sue parole: “Ci sono dei livelli dove posso stare e altri no, a volte rischio di svenire. Però avanti andando capisci come va il corpo, sento sulle mani qualcosa che non va tipo un leggero tremolio. Così capisco quando qualcosa non va“.

La conduttrice del Talent Show, dal canto suo, rivela: “Ero in diretta, dissi sto per svenire. Avevo quella sensazione, mi venne il panico, svenire lì era un disastro. All’epoca c’era Luca Zanforlin vicino a me, dissi “continua tu” e scappai fuori. Vidi che la pressione era ok, pian piano rientrai. Non so cosa successe, per un anno mi sono trascinata la paura. Se l’avessi avuta tutti i giorni non sarebbe stato facile”. Anche voi siete rimasti senza parole di fronte a questa sorprendente confessione di Maria?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale quinta puntata: l’indizio social circa la possibile eliminazione di Dario”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.