amici 21

Amici 21, Luigi: “La scimmia è della mia ex”

Amici 21, Luigi si racconta a Maria sulla sua vita e sul suo ultimo amore: ecco cosa ha dichiarato il cantante

AMICI 21, LUIGI RACCONTO DELLA SUA EX- In attesa della super puntata di stasera, i ragazzi trascorrono il loro tempo tra studio e prove, durante il Daytime Luigi si è aperto a Maria raccontando della sua vita, della sua salute e dell’amore. In particolare il cantante racconta dei suoi legami, soprattutto dell’affetto che prova per i compagni che però adesso sono fuori dal Serale: “Forse porto sfiga io“- dice sorridente. Maria chiede della scimmietta che Luigi ha sul suo letto: “Che rappresenta quella scimmia?”-chiede la conduttrice. “E’ la mia ex.” risponde lui. “Una scimmia?”- richiede lei.

Luigi racconta che in realtà è un regalo di lei e che rappresenta lui: “Sono davvero una scimmietta”. Continua descrivendo lei come una ragazza molto chiusa e con cui ha fatto molto fatica a continuare questa relazione: “Io ho una dote, riuscire a far aprire gli altri“. Con un filo di malinconia si apre ai sentimenti. “Eri innamorato?” chiede Maria. “Non so, si dice di si (essere innamorato) ma quando hai una persona nuova sembra tutto nuovo, quindi non sai, mi riservo di non dire di si”.

Come l’avrà presa lei, la ragazza misteriosa a sentir parlare così dolcemente Luigi? Avrà visto la sua scimmietta accudita con tanto amore dal cantante? Restate connessi.

Leggi anche: “Maria de Filippi e la sua rivelazione”.Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui