Amici 21 Serale Quinta Puntata: Carola, eliminata, si dichiara a Luigi. Il cantante del Prof. Rudy Zerbi le dice: “Non è finita qui”. E ora?
AMICI 21 SERALE: CAROLA E’ L’ELIMINATA DELLA QUINTA PUNTATA, MA CI SONO DIVERSI COLPI DI SCENA- Dopo il verdetto tanto atteso, che ha decretato l’eliminazione di Carola Puddu, ballerina di classico, ci sono stati diversi colpi di scena. Il primo, che è il più importante, riguarda sicuramente il futuro artistico dell’ex allieva della Celentano: Carola interpreterà Giulietta nel Balletto di Roma. La Puddu sarà dunque ballerina professionista (è stata scelta da Monteverde) e si esibirà al Teatro Olimpico di Roma.
Ma non finisce qui: perché anche dal punto di vista sentimentale sembra esserci una svolta. Carola e Luigi si sono finalmente aperti, dicendosi tutto ciò che non erano riusciti a esprimere in questi mesi in casetta. In particolare, la ballerina, senza alcun imbarazzo, gli ha detto: “Sei bello. Ti voglio bene, tanto. Tantissimo“. E anche Luigi si è finalmente un pochino sbottonato, abbracciandola calorosamente e dicendole frasi molto dolci. Il cantante l’ha salutata, rispondendo al suo “voglio stare con Luigi“, in questo modo: “Non è finita qui“. Che sia l’inizio di un amore da coltivare lontano dalle telecamere di Amici 21? Per Carola il Serale finisce qui, ma ha già un lavoro e forse.. un fidanzatino! Restate connessi per scoprire come evolverà il rapporto fra i #caroligi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.