Amici 21: Mattia Zenzola fa una dolce dedica a Carola Puddu (VIDEO)

Amici 21

Amici 21: Mattia Zenzola fa una dolce dedica a Carola Puddu. Ecco il post Instagram dell’ex allievo di Todaro per la ballerina (VIDEO)

AMICI 21: LE PAROLE DI MATTIA ZENZOLA PER CAROLA PUDDU EMOZIONANO I FAN (VIDEO)- Carola e Mattia si sono conosciuti in casetta e tra loro è subito nata una splendida amicizia. Ora che entrambi sono fuori dal Talent di Maria De Filippi (l’ex allievo di Todaro è tornato a casa tempo fa per infortunio, mentre l’ex ballerina della Celentano ha perso ieri al ballottaggio finale con Dario), i due sicuramente, si rivedranno. Ecco il video pubblicato da Mattia su Instagram, con una dedica allegata alla sua amica speciale, Carola:

https://www.instagram.com/p/Ccbd5Tpqzn-/

Davvero bellissime le sue parole: il ballerino scrive tutto ciò che pensa della Puddu, descrivendo tutte le sue qualità umane e artistiche. Carola, sicuramente, lo rivedrà presto e conoscendola, lo abbraccerà calorosamente. I due si erano trovati benissimo nella scuola e la giovane ballerina aveva molto legato sia con lui che con Christian. Guardiamo il lato positivo: Carola pur dovendo abbandonare il Talent ritrova famiglia, amici (e ora ha anche un lavoro). In tanti ci state chiedendo di lei e Luigi.. Vi diciamo solo una cosa.. Tempo al tempo, portate pazienza. Restate connessi.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.