Amici 21

Amici 21, “Michele è stato preciso, forte e pulito”

Amici 21, Fabrizio Prolli commenta l’esibizione di Michele e rivela la sua idea sulla possibilità di arrivare in finale

AMICI 21, PROLLI SU MICHELE– Terminata la Quinta puntata del Serale con l’eliminazione dei Carola, sono inevitabili i commenti e i giudizi sull’esibizione dei ragazzi. Sotto i riflettori il talentuoso Michele, ballerino fortemente voluto dalla professoressa Celentano che durante la puntata ha dato il meglio di sé. A notare il suo talento anche l’ex professore Fabrizio Prolli che non si tira mai indietro davanti alle domande dei fan che lo seguono anche se si tratta di dare giudizi.

In merito ha espresso il suo giudizio sul ballerino affermando di essere preciso,forte e pulito. Non si trattiene dal dire che per lui arriverà fino alla semifinale. E quindi chi vincerà la categoria ballo?

Il prof. ha dimenticato però di mettere Michele tra i possibili finalisti. Non ci resta che attendere l’ultima puntata e scoprire quale ballerino/a avrà la meglio. Michele ha ottime possibilità di essere tra quelli che vinceranno la categoria ballo, ha vinto nei nostri sondaggi aperti durante la puntata vincendo la classifica. Voi cosa ne pensate? Arriverà in finale?

Leggi anche: “Fabrizio Prolli commenta di Carola”. QUI

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui