GF VIP: Jessica Selassié rivela cosa sta accadendo con Barù Gaetani. Ecco le dichiarazioni della principessina etiope, ospite a Verissimo
GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA SELASSIE’ SU BARU’ GAETANI- Jessica Selassié, ospite a Verissimo, celebre trasmissione condotta da Silvia Toffanin in onda ogni weekend su Canale 5, ha svelato come procedono le cose con Barù Gaetani. Ecco le sue dichiarazioni: “Perché ho tolto il segui a Barù? Perché non sono d’accordo con le sue parole, non è stato un bel gesto il suo e gli ho tolto il segui. Non mi va di creare cose… perché non mi va. Ma non voglio parlare di lui perché questa è la mia diretta“.
SU MANUEL E LULU’, JESSICA DICE: “Voglio rassicurare che tutti stiamo bene, anche Lulù e Manuel stanno bene. E’ sempre grazie a voi se io sono qui e sono quello che sono, quindi grazie. Io adoro i Jerù, sono super ironici e spero non vadano a chiudere l’hashtag perché sono molto divertenti e ci tengo a precisare che io ho due fandom: #JessVip e #Jeru”.
SULLE LITI CON LULU’: “Ci sono delle fatine che mi odiano perché pensano che io odi Lulù, le mie sorelle sono la mia vita e se litighiamo dura 5 minuti e viviamo sotto lo stesso tetto anche qui. Come potrei mai parlare con Lulù per una settimana per colpa di terzi? Il mio amore per le mie sorelle è infinito e incondizionato. Non voglio che le mie fandom litigano con le fatine. A prescindere loro sono la mia famiglia e se amate me dovete amare anche la mia famiglia”.
Infine, un pensiero sul primo mese dopo la vittoria del GF VIP 6: “I primi tre giorni avevo i paparazzi sotto casa e non volevo uscire perché avevo un po’ di ansia. Ma adesso, quando sto per strada e le persone ti salutano è molto bello ed io non ero abituata. Vedere questo calore è molto bene ma non sono abituata vedere così tanta gente attorno a me”.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il preferito della 5^puntata secondo la classifica di Mu.sic.it”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.