Amici 21

Amici 21: Aisha svela il suo passato difficile da Silvia Toffanin

Amici 21: Aisha Maryam svela il suo passato difficile da Silvia Toffanin. Ecco le dichiarazioni dell’allieva di Lorella Cuccarini a Verissimo

AMICI 21: LE PAROLE DI AISHA- Aisha Maryam, ex allieva della Prof. Lorella Cuccarini, è stata ospite a Verissimo, celebre trasmissione condotta da Silvia Toffanin in onda ogni weekend su Canale 5 e super seguita dal pubblico. La cantante ha svelato di aver vissuto anni davvero difficili, nei quali è stata sola perché non era felice.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Mio padre l’ho conosciuto, l’ultima volta che l’ho visto avevo 3 o 4 anni anni. Se n’è andato. Non so le motivazioni che l’hanno spinto ad andare via da me. Sono cresciuta con mia madre che mi ha fatto da padre, da madre, da mentore. Penso proprio che lei mi ha trasmesso la passione per la musica“.

SULL’AVVENTURA AD AMICI 21: “Non saprei neanche dire io cosa sia successo in questi ultimi anni – ha affermato la giovane di San Tammaro – Mi allontanavo da tutti e tutto. Non avevo il controllo di ciò che succedeva. Il percorso di Amici mi è servito non solo per il completamento artistico ma soprattutto perché è stata una terapia, una scuola di vita. Vivere con 18 persone che non conosci, fare quello che ti piace 24 ore al giorno è una realtà parallela. Mi ha insegnato che essere in compagnia non è brutto, non fa paura. E non avrei mai pensato due anni fa di riuscire a fare queste cose“.

La nostra meravigliosa Aisha però, nonostante sia stata eliminata, ha ottenuto un traguardo super prestigioso. L’ex allieva di Lorella Cuccarini sarà infatti protagonista in un duetto con Ryan Tedder, membro degli One Republic. I due faranno ascoltare al pubblico il nuovo pezzo “Sunshine”: “Mi ha trasportato in un altro mondo con la sua performance – ha detto il cantante – le sue parole e il suo ritmo. Mi piace molto il suo timbro vocale e penso che completi al meglio la canzone. Viva l’Italia!”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21, GF VIP, Isola dei Famosi, La Pupa e Il Secchione, Pechino Express e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il preferito della 5^puntata secondo la classifica di Mu.sic.it”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.