pechino expresso 2022

Pechino Express 2022: rivalità tra Italia-Brasile e Mamma-Figlia

Pechino Express 2022 è scontro aperto tra Mamma e Figlia e Italia-Brasile, tra battute e accuse entrambe cercano la vittoria

PECHINO EXPRESS 2022, CHI AVRA’ LA MEGLIO?- Uno scontro aperto tra Italia- Brasile e Mamma-Figlia che non si vedeva dai tempi dei Compositori e delle Caporali che fece del “Tu sei nato ieri e forse sparisci domani” il meme che in molti ancora ricordano. Quello tra le due coppie è davvero una competizione all’ultimo tranello. Nell’ultima puntata Sasha accusa Italia_Brasile di barare, provando a nascondere il cibo nello zaino. Italia-Brasile ritiene che Mamma-Figlia facciano le finte buone e che invece siano molto malvagie, nell’intento di arrivare alla fine come vincitrici.



Entrambe le coppie hanno buona possibilità di arrivare vincitrici almeno che una delle due non venga eliminata arrivando ultima. I giochi si fanno più duri. Helene e Nikita sono così motivate che nonostante la brutta lussazione portata alla rotola da Helena, dopo una iniziale disperazione per il timore di dover abbandonare il programma, sono apparse determinate.

Madre-Figlia dopo lo sgambetto del malus dato alla coppia avversaria, nonostante le difficoltà fisiche evidenziate ha rotto completamente gli equilibri. Lo spettacolo è assicurato, attendiamo giovedì per vedere cosa riserva la puntata.

Leggi anche: “La quarta tappa ” Qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui

Annunci