Amici 21

Amici 21, “Sogni al cielo” disco d’oro: la reazione di Cosmary Fasanelli

Amici 21, “Sogni al cielo” disco d’oro: la reazione di Cosmary Fasanelli! Ecco cos’ha scritto la ballerino: #cosmex subito in tendenza

AMICI 21: “SOGNI AL CIELO” DI ALEX WYSE E’ DISCO D’ORO! COSMARY FASANELLI RAGGIANTE SUI SOCIAL- Giornata speciale per Alex Wyse: il suo primo inedito “Sogni al cielo”, come vi raccontavamo pochi minuti fa, è ufficialmente disco d’oro. Tantissimi complimenti sui social per il cantante di Lorella Cuccarini, che, giunto alla sesta puntata del Serale, si candida, grazie a questo traguardo, alla vittoria finale del circuito canto insieme a LDA, Sissi e Luigi.

Ma non solo gli utenti hanno gioito per la sua prima certificazione. Un messaggio speciale è arrivato anche dalla sua fidanzata, Cosmary Fasanelli, che su Twitter ha scritto: “Troppo felice“. Ecco il Tweet dell’ex ballerina di Alessandra Celentano, apparsa davvero raggiante per il primo grande successo del suo amato ragazzo:

L’hashtag #cosmex è subito balzato in tendenza su Twitter. Tantissimi fan della coppia ricordano ora i momenti più belli vissuti dai due nella scuola. Chissà come sarebbe stato vederli gioire insieme al Serale per questo meraviglioso traguardo.. Sicuramente però i due avranno modo di festeggiare una volta che Alex sarà uscito dal Talent di Maria De Filippi (speriamo per lui il più tardi possibile, magari da vincitore). Auguroni Alex, anche dalla tua Cosmary!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.