Anticipazioni Amici Sesta Puntata Serale: Serena a rischio eliminazione. Nuovo guanto di sfida lanciato dalla Prof. Alessandra Celentano
ANTICIPAZIONI AMICI SESTA PUNTATA SERALE: NUOVO GUANTO DI SFIDA PER SERENA, ANCORA CRITICATA DALLA PROF. ALESSANDRA CELENTANO- Serena Carella è nuovamente nel mirino della Prof. Alessandra Celentano: la docente di classico, ha lanciato infatti un nuovo guanto di sfida che la vedrà a confronto con Michele. La Maestra torna a criticare il fisico dell’allieva di Raimondo Todaro e le dice che non lavorerà mai in compagnie internazionali importanti perché non ha i requisiti.
In casetta, gli allievi, vedendo Serena ancora una volta in lacrime, si schierano tutti dalla sua parte. In particolare, LDA dice: “La sua parola ha un peso, è ovvio che ci rimane male“. Anche Dario Schirone le dà pienamente ragione e dice: “I guanti di sfida vanno fatti per far crescere, non per cogliere occasione per dire ‘tu nella vita non farai mai un c***o“. Riuscirà l’allieva di Raimondo Todaro a superarsi e ad avere la meglio sul favorito Michele? Domani scopriremo l’esito della sfida: restate connessi!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.