GF VIP: tutta la verità su Alex Belli e Delia Duran

GF VIP

GF VIP 6: Delia Duran ha mentito all’interno della casa più spiata d’Italia? Ecco le dichiarazioni di una sua cara amica: la notizia

GF VIP: AIDA YESPICA SCONFESSA LE PAROLE DI DELIA DURAN- Delia Duran, moglie di Alex Belli, è stata super protagonista nel corso della Sesta edizione del GF VIP, che si è conclusa un mese fa. C’è però un dettaglio che non è passato inosservato al grande pubblico: stiamo parlando del gossip creato dalla modella venezuelana, che nel corso della sua esperienza all’interno del Loft di Cinecittà, aveva dichiarato di aver avuto una storia con Aida Yespica.

Proprio la Yespica, nel corso delle ultime ore, ha voluto smentire con forza questa fake news. Ecco le sue dichiarazioni: “È un’amica che conosco da anni, non so perché ha detto quella sciocchezza. L’ho chiamata e le ho detto: “Ma sei impazzita?”. Lei mi ha risposto: “Ma sì, dai, si fa un po’ di gossip!”. Ma le ho detto che non si fa così, io sono una madre. Le ho chiesto di tenermi fuori”. Aida ha concluso dicendo che l’amore tra Delia Duran ed Alex Belli è così come lo vediamo: bello, puro e “libero”. Voi cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.