Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez abbandona. La reazione di Luxuria

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez abbandona definitivamente il Reality Show condotto da Ilary Blasi. La reazione di Luxuria è virale

ISOLA DEI FAMOSI: JEREMIAS RODRIGUEZ TORNA A CASA, PARLA LUXURIA- Nella nona puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera su Canale 5 alle 21.30, Jeremias Rodriguez ha deciso di abbandonare definitivamente il Reality. Ecco le parole del naufrago argentino, che sceglie dunque di lasciare l’Honduras: «Avevo chiesto ai miei compagni di nominarmi – spiega Jeremias – ho bisogno di vedere la mia fidanzata, abbandono l’Isola. Vado via. Il mio scopo qui era portare papà, io ho fatto altri due reality ed è un mondo che non mi piace».

E se Ilary Blasi ha provato a fargli cambiare idea, Vladimir Luxuria è stata a dir poco perentoria, dicendo: «Jeremias ma noi ti conosciamo solo per i reality». Il fratello di Belen però non vuole sentire ragioni e risponde: «Sarà una cosa in più che non farò, oggi mi sono tolto l’ultimo peso che era quello di chiedere scusa, ho bisogno di tornare a casa. E’ la mia vita non quella del pubblico. Quando tornerò avrò una notizia bellissima da darvi». Voi cosa ne pensate della sua decisione? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli: Dario è bravissimo, ma a lungo andare..”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.